AGESCI Music Festival – Il ritmo nei passi

!!!AVVISO A TUTTI I CANTANTI E MUSICISTI DELLA REGIONE!!! 
Mancano ancora pochi giorni. Alla scadenza delle iscrizioni. Avete tempo fino a domenica 4 febbraio 2018.

Partecipa all’AGESCI MUSIC FESTIVAL!

Di seguito un estratto del regolamento…tutte le info su AGESCI Music Festival

REGOLAMENTO GENERALE DI PARTECIPAZIONE 

Possono partecipare solisti (necessariamente censiti) o gruppi (oltre la metà dei partecipanti deve essere censito) presentando un brano inedito a tema scout inviandolo a ufficiocomunicazione@agesci.it tramite wetransfer o similari assieme a tutta la documentazione richiesta e debitamente firmata.

 Per partecipare e trasmettere il proprio brano inedito, è necessario:

‐ una breve presentazione dell’idea (com’è nata la canzone, quali gli obiettivi);

‐ testo e accordi della canzone presentata;

‐ file audio della canzone in formato mp3 e/o file video mp4 dell’esibizione;

– dichiarazione di accettazione dei termini contenuti nel presente bando e delle condizioni generali di partecipazione, sottoscritto dagli autori del brano inedito.

 

 

I selezionati parteciperanno a un workshop a Roma il 3 e 4 marzo 2018 il 28 e il 29 aprile p.v, saranno chiamati ad esibirsi dal vivo in un concerto, che verrà registrato.

È prevista una quota di partecipazione di 25,00 euro da versare per ogni singolo incontro (workshop-concerto) e una cassa compensazione per le spese di viaggio.

PREMI

Incisione e pubblicazione delle canzoni registrate in concerto live e distribuzione attraverso i canali dell’Associazione.

buono di 500,00 euro per il/i vincitore/i sezione capi e un buono di 500,00 euro per il/i vincitore/i sezione ragazzi da spendere nelle cooperative scout oppure per un soggiorno al Roma Scout Center.

 

MODULISTICA