Istruzioni iscrizioni Route Regionale

  • Le iscrizioni saranno aperte dal 16 marzo al 4 aprile tramite Buona Caccia attraverso la compilazione di una scheda nominativa per ciascun partecipante.
    • La scheda dovrà essere compilata interamente e non sarà possibile modificarla e/o integrarla.
    • E’ necessario segnalare con precisione se tra i partecipanti (compresi Capi, MdN, Aiuti e AE) ci sono intolleranze alimentari o allergie, difficoltà motorie o di altro genere, patologie croniche, ecc…
  • La quota totale da versare per il Campo Fisso è di 150,00 euro pro-capite
    • La quota è comprensiva di tutti gli spostamenti dai punti di raccolta delle route mobili (NAPOLI – CASERTA – BENEVENTO – AVELLINO – SALERNO ) a Vitulano Camposauro e da luogo del campo fisso ai punti di scarico individuati (CASERTA – ANGRI – POMIGLIANO  – AVELLINO – GIUGLIANO – NAPOLI – EBOLI – SALERNO – BENEVENTO – PORTICI – SANTA MARIA CAPUA VETERE)
  • Per confermare l’iscrizione ogni partecipante, oltre alla compilazione della scheda, dovrà versare una quota d’acconto di euro 50,00.
    • Il pagamento a seguito di riepilogo finale inviato dalla segreteria regionale il 15 aprile, dovrà essere fatto con bonifico bancario IBAN IT68G0501803400000011702453 intestato a: AGESCI REGIONE CAMPANIA, indicando nella causale esclusivamente: Campania Route Regionale RS – Gruppo – numero complessivo iscritti entro il 30 aprile
    • La ricevuta di pagamento andrà inviata alla segreteria regionale tramite mail all’indirizzo segreg@campania.agesci.it . All’interno della mail indicare un codice IBAN completo d’intestazione (possibilmente quello di gruppo) nel caso si avesse diritto alla cassa di compensazione o eventuali rimborsi.
  • Il saldo della quota di iscrizione dovrà essere versato entro il 15 giugno.
  • I partecipanti (Rover, Scolte, Novizi, Novizie, Capi ed A.E.) dovranno essere regolarmente censiti nell’anno associativo in corso.
  • Eventuali aumenti di iscritti (max 3 ragazzi/e per ogni unità) saranno ammessi solo se comunicati entro il 31 maggio , contestualmente al pagamento della quota.
  • La segreteria regionale invierà a ciascun gruppo il 1 giugno riepilogo aggiornato elenco partecipanti sulla cui scorta andrà effettuato il bonifico per il saldo quote.
  • Per i ritiri comunicati entro il 31 maggio saranno rimborsati 25,00 euro, dopo tale data non sarà possibile procedere ad alcun tipo di rimborso.

Informazioni