La felicità è Comunione

È tempo di mettersi in cammino sulla #Strada per costruire insieme la Campania di Domani.
Questa traccia di catechesi accompagnerà i vostri passi sui cammini della nostra regione che con cura avete scelto per riscoprire le radici profonde della storia e per tracciare e scoprire Strade nuove.
Vogliamo lasciarci accompagnare da Papa Francesco, dalla sua enciclica Fratelli Tutti e dal confronto con la Parola quotidiana per riscoprirci capaci di quella fraternità autentica e aperta che ci rende protagonisti nella costruzione della Campania del domani.

Potrete scaricare i file doc che potrete utilizzare per inserire all’interno del vostro libretto di Route, oppure stampare quelli già impaginati in pdf.

Ricordate che questa è una proposta di catechesi che faranno tutte le comunità partecipanti. A voi, ovviamente, la responsabilità di guidarli durante la preghiera e la possibilità di personalizzarli secondo le vostre esigenze.


Ci vediamo a Camposauro!

Buona Strada

ISTRUZIONI PER L’USO

Per ogni giorno troverete una traccia che vi ispirerà e vi guiderà sul cammino.
Una parola, che troverete evidenziata in rosso, accompagnerà il ritmo dei vostri passi.
Sarà un’occasione per rileggere la vostra esperienza di Dio e incontrarlo sulla Strada.
Ogni sera vi invitiamo a pregare insieme la compieta per ringraziare e affidare a Gesù, nostro compagno di strada, la giornata vissuta.
Sia segno concreto di comunione con tutti i Rover e le Scolte che con noi percorrono Strade Nuove e con la Chiesa nostra Madre.

DOWNLOAD

LIBRETTO CATECHESI IMPAGINATO (PDF)

LIBRETTO COMPIETA IMPAGINATO (PDF)

TRACCIA CATECHESI (DOC)

COMPIETA (DOC)