[rev_slider_vc alias=”banner-slider”]
"Passi" una parola che risuona forte nel nostro metodo, che da un anno e mezzo si sono trasformati in incerti e non sempre accattivanti. L'esperienza, fulcro del vivere scout.
Poi abbiamo ripreso ad incontrarci e insieme a tutta la nostra uniforme abbiamo aggiunto qualcosa in più, la mascherina che è vero non ci permette di guardare i sorrisi degli altri ma ci ha permesso di poterci incontrare nuovamente dal vivo in sicurezza.
Quando penso a un custode penso a un uomo non troppo giovane con un mazzo di chiavi che gira tra gli ambienti di cui conosce ogni singolo angolo, ogni spigolo, ogni crepa nel muro.