FAQs – Domande Frequenti

Compendio rilasciato ai partecipanti al corso sicurezza Agesci.
Questo documento NON è da considerarsi IN ALCUN MODO sostitutivo al “Corso sicurezza per i volontari AGESCI di Protezione Civile e decreti attuativi”. Contiene solamente un riassunto dei concetti principali appresi durante la formazione erogata da un Formatore Addestratore Istruttore.

Al link seguente è possibile scaricarel’opuscolo informativo AGESCI che spiega cosa possiamo fare e quali accortezze avere quando si opera come volontari di protezione civile.

Protezione Civile - COVID-19

Pubblichiamo di seguito la circolare del Ministero della Salute con oggetto “Indicazioni per l’attuazione di misure contenitive del contagio da SARS-CoV-2 attraverso procedure di sanificazione di strutture non sanitarie (superfici, ambienti interni) e abbigliamento.

Load More

Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_ndnqjvbr9pn9q1v578nfui21c1, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0