Internazionale

Incaricato Settore Internazionale: Maglione Rossana – internaz@campania.agesci.it

Sviluppa la fraternità scout attraverso le iniziative degli organismi internazionali scout, e sostiene la crescita dello scautismo nei paesi più disagiati o in via di sviluppo.

Articoli principali

Le iscrizioni sono aperte, è ora, oggi, adesso il momento per candidarsi a far parte del Contingente italiano che tra un anno e mezzo parteciperà al più entusiasmante evento mondiale scout. Parliamo del Jamboree che si terrà negli USA, organizzato assieme dai Boy Scout of America e dalle associazioni di Messico e Canada. Parliamo di un Jamboree dalle potenzialità eccezionali, viste le incredibili opportunità che la Bechtel Reserve offre.
Da lunedì 18 dicembre 2017 a lunedì 19 marzo 2017 sarà possibile presentare la propria candidatura per la partecipazione al Jamboree 2019 in Virginia Occidentale (USA).
Latest News
Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_f7n6l54a8vhoidl571u3t8nke1, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0