Internazionale

Incaricato Settore Internazionale: – internaz@campania.agesci.it

Sviluppa la fraternità scout attraverso le iniziative degli organismi internazionali scout, e sostiene la crescita dello scautismo nei paesi più disagiati o in via di sviluppo.

Articoli principali

Le iscrizioni sono aperte, è ora, oggi, adesso il momento per candidarsi a far parte del Contingente italiano che tra un anno e mezzo parteciperà al più entusiasmante evento mondiale scout. Parliamo del Jamboree che si terrà negli USA, organizzato assieme dai Boy Scout of America e dalle associazioni di Messico e Canada. Parliamo di un Jamboree dalle potenzialità eccezionali, viste le incredibili opportunità che la Bechtel Reserve offre.
Da lunedì 18 dicembre 2017 a lunedì 19 marzo 2017 sarà possibile presentare la propria candidatura per la partecipazione al Jamboree 2019 in Virginia Occidentale (USA).
Latest News