Comunicazione

Il settore comunicazione si occupa di coordinare e seguire, in accordo con i Responsabili ed il Comitato Regionale gli aspetti comunicativi, presso la stampa ed il web, della AGESCI Campania.

Il settore guidato dall’Incaricato Comunicazione affiancato dal Webmaster cura il sito web della regione, i suoi canali social, Facebook, Twitter e Instagram e si occupa di organizzare momenti di formazione per gli educatori ed i ragazzi sul tema della comunicazione.

Incaricato Comunicazione: Vitiello Francesco – comunicazione@campania.agesci.it

Webmaster: Bruno Andrea – webmaster@campania.agesci.it

Articoli principali

Appena Facebook, che rivendica a ragion veduta di essere il primo e più diffuso social network in Italia, ha iniziato a diffondersi, un quesito fondamentale girava tra i capi: aggiungo o meno agli amici i miei ragazzi?
Le avventure di Akela ed Arcanda al tempo dei Social Networks...
Come è cambiato lo scoutismo, in particolare quello E/G, nel mondo dei social networks? Come si socializza tramite whatsapp?
Giugno è arrivato, concluse le attività di routine è già tempo di Campo Estivo! Come? Speravate che il vostro compito fosse finito mesi fa con la ricerca del posto che avete trovato in maniera miracolosa