Comunicazione

Il settore comunicazione si occupa di coordinare e seguire, in accordo con i Responsabili ed il Comitato Regionale gli aspetti comunicativi, presso la stampa ed il web, della AGESCI Campania.

Il settore guidato dall’Incaricato Comunicazione affiancato dal Webmaster cura il sito web della regione, i suoi canali social, Facebook, Twitter e Instagram e si occupa di organizzare momenti di formazione per gli educatori ed i ragazzi sul tema della comunicazione.

Incaricato Comunicazione: Vitiello Francesco – comunicazione@campania.agesci.it

Webmaster: Bruno Andrea – webmaster@campania.agesci.it

Articoli principali

L’AGESCI Campania partecipa al lutto per la dipartita di Mamma Iolanda. In allegato il comunicato di Libera e casa don Diana. Siamo certi che dalla finestra del cielo dove ha reincontrato don Peppe continuerà a vegliare sui nostri passi con semplicità ed amore.
Finalmente ci siamo! Le iscrizioni a "ComuniTando" si aprono ora. Compila il form e sarai subito in gara. Scatena la tua creatività e mettiti in gioco! Su questa pagina troverai tutto quello che ti serve per iscriversi al concorso. Prima di iscriverti dai una occhiata al regolamento per vedre se hai tutto ciò che ti serve. Attenzione: Se per la ...
È finalmente online il regolamento di ComuniTando il concorso di foto e video della AGESCI Campania! Invia i tuoi elaborati dal 15 gennaio al 15 aprile 2020
L’autofinanziamento è quel passaggio quasi obbligatorio che dobbiamo percorrere affinché tutti i sogni che desideriamo realizzare diventino realtà. Esso, infatti, ci permette di guadagnare i soldi necessari per comprare tutto ciò di cui abbiamo bisogno, come una tenda nuova perché a quella vecchia manca un pezzo della paleria, o un nuovo set di pentole, un barattolo di vernice per pitturare l’angolo di squadriglia e così via.