Comunicazione

Il settore comunicazione si occupa di coordinare e seguire, in accordo con i Responsabili ed il Comitato Regionale gli aspetti comunicativi, presso la stampa ed il web, della AGESCI Campania.

Il settore guidato dall’Incaricato Comunicazione affiancato dal Webmaster cura il sito web della regione, i suoi canali social, Facebook, Twitter e Instagram e si occupa di organizzare momenti di formazione per gli educatori ed i ragazzi sul tema della comunicazione.

Incaricato Comunicazione: Vitiello Francesco – comunicazione@campania.agesci.it

Webmaster: Bruno Andrea – webmaster@campania.agesci.it

Articoli principali

Ho sempre associato a te uno dei cardini del nostro Patto Associativo. Voglio ricordarti scrivendo qui ciò che tu hai suggerito, proposto e sognato durante l’Audizione tenutasi la sera del 24 luglio 2019 presso la Commissione Parlamentare Antimafia.
Caro Valerio per tanti anni ci hai ripetuto che bisogna guardare il mondo con occhi nuovi, gli occhi di Augusto Di Meo, testimone di giustizia che nel vedere don Peppe morire non si girò dall’altra parte e denunciò.
Da Valerio mi separa qualche anno, io ne ho pochi di più e probabilmente ci saremo incrociati la prima volta quando la Zona Caserta abbracciava tutti i gruppi della provincia ed io, da caposquadriglia, facevo la conoscenza con don Peppe ad un San Giorgio di Zona.
Caro Valerio, te ne sei andato in fretta, quando la brace dell'ultimo fuoco di bivacco era ancora accesa. Ci hai colto un po' alla sprovvista, seppur per la morte non si è mai pronti.
Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_70kat8fin3ra1b1dm2mg7k8gt1, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0