Politica ed Economia

Il Consiglio nazionale AGESCI (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani) di domenica 9 ottobre 2011 ha approvato all’unanimità il documento “Politica ed economia. Da che parte stanno gli scout?” che mette in risalto la posizione della nostra associazione di fronte all’attuale crisi politica ed economica del nostro Paese. “Siamo pronti!” è lo slogan che pervade la lettera, a testimoniare che una politica buona e una buona economia sono possibili e che per esse è bene operare.

Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_02v7l038vb5n65djmkg3fqgae7, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0