day : 25/09/2014 1 result
  • Veglia di Preghiera Scout, ce lo chiede Papa Francesco

A tutti i Capi dell&rsquo;associazione<br /> <br /> Lettera di invito alla veglia di preghiera per la famiglia<br /> indetta da papa Francesco<br /> <br /> Carissimi,<br /> come ben sapete la Chiesa universale si approssima a celebrare nel prossimo mese di ottobre il Sinodo straordinario sulla famiglia. Un appuntamento voluto da papa Francesco, su cui tante persone fanno affidamento affinch&eacute; siano aiutate nel difficile compito ...
Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_6nssnvsro06v8uefv5l74rnt05, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0