convenzione AGESCI-Trenitalia

AGESCI e Trenitalia hanno attivato una convenzione per ricevere sconti sui viaggi in treno per tutte le attività scout estive.

Chi organizza il viaggio dovrà inviare una mail con oggetto “campi scout 2016” – specificando il numero delle persone sia entro i 15 anni che oltre i 15 anni, date, orari e destinazioni – a uno di questi indirizzi:

ufficiogruppi.rm@trenitalia.it;

ufficiogruppi.na@trenitalia.it;

ufficiogruppi.ba@trenitalia.it;

ufficiogruppi.an@trenitalia.it;

ufficiogruppi.pa@trenitalia.it;

ufficiogruppi.rc@trenitalia.it

Riceverà in breve tempo una risposta con la quotazione del suo viaggio, che se confermata, potrà essere pagata o con carta di credito o bonifico. Per quest’ultima forma il pagamento dovrà essere effettuato con almeno 10 giorni di anticipo rispetto alla partenza.

Sconti previsti:

·         dai 4 ai 15 anni è previsto uno sconto del 50%.

·         Dai 15 anni in su il 30% sulla tariffa base.

Lo sconto per i singoli è del 30% rispetto alla tariffa base e si cumula con lo sconto previsto per i ragazzi dai 4 ai 15 anni.

Successivamente alla risposta di Trenitalia, sarà necessario compilare il voucher in allegato con i dati viaggio e inviarlo a voucher@agesci.it.

La Segreteria nazionale vidimerà il documento e ve lo rinvierà, in quanto dovrà necessariamente essere portato sul treno insieme ai biglietti.

La convenzione è valida fino al 30 settembre.

La Segreteria nazionale AGESCI