Premio nazionale inPace all’AGESCI

Consegnato Sabato 4 Febbraio alle ore 19.00 nella Basilica di Santa Trofimena a Minori Il Premio inPace 2016, nell’ambito dell’XI edizione di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo.

Il Premio inPace 2016 è stato consegnato all’AGESCI, Associazione Guide e Scouts Cattolici Italiani che, traducendo nella vita concreta ordinaria la propria scelta di impegno cristiano e sociale, opera nella costruzione del dialogo nella società attraverso “ponti” e non “muri” con chi è “diverso” per razza, etnia, religione……Alla cerimonia di premiazione sono intervenuti Teresa Ferrara e Vincenzo Piccolo, responsabili Regionali dell’ AGESCI Campania; il senatore Roberto Cociancich, presidente della Conferenza Internazionale Cattolica dello Scautismo; Andrea Reale, sindaco di Minori. L’animazione della serata è stata curata dal Gruppo AGESCI Minori I.

Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_cr3cblbdjdig0pi3a237fu9da3, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0