Scatta la tua storia – Il regolamento del concorso

ATTENZIONE: Il concorso è stato prorogato di un mese, la nuova scadenza è il 28 Marzo 2018!

Se volete iscrivervi al concorso cliccate qui!

“Ho fatto delle foto. Ho fotografato invece di parlare. Ho fotografato per non dimenticare. Per non smettere di guardare.” (Daniel Pennac)

Sei bravo a fare foto? Pensi che una immagine dica più di mille parole? Dimostralo a tutti, partecipando al concorso fotografico “Scatta la tua Storia” organizzato dall’AGESCI Regione Campania in collaborazione con la Cooperativa Nuova Pino Vesuviano.

Scarica il regolamento del concorso fotografico e invia il tuo contributo dal 20 novembre 2017 al 28 febbraio Marzo 2018.

Il concorso prevede quattro categorie di partecipazione in base alla branca di appartenenza. Per ogni categoria l’opera da inviare può avere formati diversi:

  • L/C: invia una foto e una breve storia di massimo 500 caratteri o in alternativa in stile twitter di 280 caratteri con hashtag
  • E/G: invia una foto e un testo breve di massimo 500 caratteri o in alternativa in stile twitter di 280 caratteri con hashtag
  • R/S: invia una foto e un testo di massimo 1 cartella editoriale (1800 battute/caratteri) o breve testo stile social con hashtag
  • Capi: invia una foto e testo di massimo 1 cartella editoriale (1800 battute/caratteri) o breve testo stile social con hashtag

Le opere verranno valutate da una giuria composta come da regolamento allegato e le migliori opere per ogni categoria verranno premiate all’Assemblea Regionale di aprile 2018 con un buono di 100€ spendibile presso la Cooperativa Nuova Pino Vesuviano.

Il 20 novembre 2018 su queste pagine verrà pubblicato il form per l’iscrizione al concorso e l’invio delle proprie opere, nei prossimi giorni verranno pubblicate le liberatorie per i soci minorenni e per i non associati presenti nelle opere inviate.

E se tu non sei bravo a scatatre foto, aiutaci a diffondere il concorso, scarica i volantini e consegnali a tutti gli scout che pensi possano essere interessati, diffondili tramite i tuoi account social, aiuta gli altri a conoscere questa bella opportunità!

Sponsor del concorso