Chi non canta in compagnia…

Su ragazzi dai cantiamo una canzone?? Ma quale dobbiamo cantare? Io non ho gli accordi e non so suonare senza? Io invece conosco solo il ritornello!!! Come poter risolvere questi problemi stampiamo ogni volta tanti fogli per i nostri ragazzi!!! Quanto sprechiamo per copie di canti, ma oggi ci viene in contro questa app.
CantiScout è l’applicazione ideale per portare sempre con te i testi e gli accordi delle tue canzoni preferite.
L’applicazione ti permette di leggere i testi anche quando non hai connessione ad internet.
Avrai sempre a portata di mano un canzoniere leggero e semplice da utilizzare.
Non dovrai più stampare canzonieri per il tuo Clan, con CantiScout avrai in un solo canzoniere digitale il meglio!
Se invece sei legato al piacere del cartaceo e alla possibilità di creare sempre un nuovo canzoniere per ogni campo, uscita o evento specifico ecco il sito che fa al caso tuo https://canzoniereonline.it/
Facile da usare, basta solo scegliere il formato e le canzoni e poi i pagina direttamente il sito.

Buon canto a tutti.

A cura di Francesco Vitiello

Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_jfoa7gpob39q0bs9sivdugc5h5, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0