Comunitando!

Il nuovo concorso di fotografia per tutti gli scout della nostra regione!

Parte la nuova edizione del nostro concorso di fotografia regionale che quest’anno si intitolerà “Comunitando!”

La comunità è il modo con cui si vive insieme in associazione e sin dal branco iniziamo a scoprirla e a viverla, facendola diventare una comunità che aiuta nella crescita fino a diventare una comunità di capi che educa altre persone.

Dal primo gennaio troverete le istruzioni per inviare delle foto o o dei brevi video che raccontano la vostra comunità.

Restate sintonizzati su queste pagine!

Warning: Unknown: open(/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session/sess_su3cban19sta7b6f6c61brskf3, O_RDWR) failed: Permission denied (13) in Unknown on line 0 Warning: Unknown: Failed to write session data (files). Please verify that the current setting of session.save_path is correct (/opt/rh/php54/root/var/lib/php/session) in Unknown on line 0