La Carta per la Campania di Domani

DOWNLOAD Bozza Carta

Ecco il lavoro svolto dalle Sentinelle Regionali sugli obiettivi di futuro che dall’ inizio del anno associativo hanno colorato e guidato le azioni concrete sui nostri territori.

Un documento di sintesi che nasce dalle esperienze dei singoli Gruppi e delle Zone, che con il lavoro ed il mandato di rappresentanza delle sentinelle dei vari livelli associativi si è appunto arricchito guardando ad orizzonti più ampi di cambiamento. Il lavoro è stato gestito dai presidenti del Parlamento-Agorà Regionale e dalle singole commissioni nate in esso ( Strada- Comunità- Servizio), che attraverso la consapevolezza maturata durante tutto il percorso, ed una richiesta di contributo fatta ai singoli Gruppi, inizia a prendere forma prima dell’ esperienza culmine che avverrà durante il campo fisso.

Come nei migliori processi democratici il parlamento ci ha chiesto di poter sottoporre il documento alle route mobili suddivise nei diversi filoni, in modo da poter condividere con tutti gli R/S  il lavoro svolto ed integrarlo attraverso le esperienze di testimonianza  delle differenti Route.

Affidati a ciascun sottocampo il confronto su un filone durante la route mobile sul testo che le sentinelle hanno redatto sull’ argomento.

SOTTOCAMPO 1 Strada / SOTTOCAMPO 2 Servizio / SOTTOCAMPO 3 Comunità

Nei vari gruppi partecipanti ci sarà la presenza di sentinelle di Gruppo, Zona o Regione già testimoni di esperienze di condivisione ed arricchimento.

Anche se tratterete il singolo ambito trovate il documento completo per avere contezza del lavoro svolto.

Al campo fisso ci restituirete i contributi nati durante le vostre Route : i vostri spunti serviranno ad alimentare il lavoro del Parlamento-Agorà regionale.

Scriveteli in semplicità e non abbiate paura di aggiungere ed integrare come più ritenete opportuno.

DOWNLOAD Bozza Carta