Apertura iscrizioni Campo ‘Ora et Labora’ 2023

Sono aperte le iscrizioni al Campo ‘Ora et Labora’ 2023
Chiusura iscrizioni il 28 Febbraio 2023

Informazioni Logistiche:

  • LUOGO: il campo si svolgerà presso il Centro di Ospitalità di Coeli Aula che si trova nel comune di Montespertoli; Coeli Aula sorge su una delle più belle colline che circondano Empoli, è stata per molti anni una Chiesa parrocchiale, con annesse abitazioni, poi dismessa per la riduzione degli abitanti della zona; appartiene all’Istituto Diocesano per il Sostentamento del Clero di Firenze, ma dal 1971 è affidata all’AGESCI empolese che costituì nel 1990 l’Associazione EIRENE per la sua gestione.
  • PERNOTTAMENTO in TENDA: per il pernottamento ciascuna Comunità RS dovrà essere autonoma con le proprie tende. La Base servirà solo come appoggio per servizi igienici e per le celebrazioni.
  • QUOTA: 15 € a persona. La quota comprende i due pernottamenti in tenda e pasti per i tre giorni. Sono esclusi i trasporti naturalmente a cura delle Comunità RS.
  • ORARI: Il campo Inizia giovedì 6/4 alle ore 12:00 e si conclude alle ore 14:00 di Sabato 8 aprile.
  • NUMERO ISCRITTI: il campo è aperto ad un numero limitato di partecipanti (max 35). Le iscrizioni saranno considerate in ordine di ricezione dell’acconto pari a €.5 ad iscritto.

Per maggiori informazioni scarica l’allegato.