day : 12/05/2020 5 results
  • Valerio

Da Valerio mi separa qualche anno, io ne ho pochi di più e probabilmente ci saremo incrociati la prima volta quando la Zona Caserta abbracciava tutti i gruppi della provincia ed io, da caposquadriglia, facevo la conoscenza con don Peppe ad un San Giorgio di Zona.
  • Grazie Valerio, davvero

Ho sempre associato a te uno dei cardini del nostro Patto Associativo. Voglio ricordarti scrivendo qui ciò che tu hai suggerito, proposto e sognato durante l’Audizione tenutasi la sera del 24 luglio 2019 presso la Commissione Parlamentare Antimafia.
  • Hai combattuto la buona battaglia

Tutti quelli che ti hanno conosciuto te l’avrebbero detto “Hai combattuto la buona battaglia”. Ti avrebbero guardato negli occhi e ti avrebbero abbracciato, forte, come tu sapevi fare, quando qualcuno aveva bisogno di una parola di conforto o più semplicemente quando guardavi lontano e immaginavi strade nuove da tracciare.