Comunicazione

Il settore comunicazione si occupa di coordinare e seguire, in accordo con i Responsabili ed il Comitato Regionale gli aspetti comunicativi, presso la stampa ed il web, della AGESCI Campania.

Il settore guidato dall’Incaricato Comunicazione affiancato dal Webmaster cura il sito web della regione, i suoi canali social, Facebook, Twitter e Instagram e si occupa di organizzare momenti di formazione per gli educatori ed i ragazzi sul tema della comunicazione.

Incaricato Comunicazione: Tarallo Marta – comunicazione@campania.agesci.it

Webmaster: Torre Fabrizio – webmaster@campania.agesci.it

Social Media Manager: Tarallo Marta – socialmedia@agescicampania.org

Articoli principali

Il mondo dei cochiani è un pianeta fatto di un portale, una piazza e 3 giardini. Ma a questa piazza si collegano molte altre piazze. Esploriamolo per capire lo spirito che lo fa muovere.
È il racconto immaginario della notte prima del Consiglio generale che ha sancito la nascita dell'AGESCI. Gianni, un capo siciliano dell' ASCI, e Lucia, una capo romana dell' AGI si incontrano al Consiglio Generale. Le paure, le attese di tanti scout che nel 1974 sognano la coeducazione in un'Italia piena di tormenti.